Un sorso di praticità con SipSnaps.

Per me che sono sempre in cerca di nuovi marchi e prodotti da provare è stata una gioia trovare i SipSnaps.

NON SAPETE COSA SONO? AGGIORNATEVI!

Vi Racconto tutto. Cercavo dei contenitori per cibo che mi tenessero il mangiare al “sicuro” quando dovevo riporlo e conservarlo per il pasto successivo. Ovviamente andare al supermercato a cercarlo non mi piaceva come idea così mi sono affidata ai miei amato social. Cercando e ricercando un po ovunque ho trovato il sito SipSnaps .

I sintesi si tratta di coperchi in silicone compatibili con bicchieri, borracce e contenitori in generale che evitano tanti disguidi in cucina.

Quante volte vi è capitato di conservare qualcosa da mangiare per il pasto successivo, ma mentre pulivate la cucina si rovesciava il recipiente?

Oppure quante volte vi è capitato di scordarvi di non avere alcun coperchio sopra ai contenitori col cibo all’interno e e spruzzavate prodotti chimici per la cucina su di essi?

Le avete contante le volte in cui, invece, vostro figlio voleva il bicchiere pieno d’acqua e accontentandolo avevate paura che se lo rovesciasse addosso?

E infine quante volte vi è capitato di avere i bicchieri dei vostri bimbi tra i piedi e con una manata per sbaglio facevate rovesciare tutto sbadatamente?

FINALMENTE CON SipSnaps possiamo dire STOP a tutto questo!

Questa è una grande idea creata da due mamme (ovvio noi donne-mamme siamo più avanti e vediamo in lungo!) amiche. Loro due abitano in due continenti diversi ma, nonostante ciò, si sentono molto simili l’una con l’altra. Questa innovazione nasce dalle loro continue esigenze ed esperienze da mamme che successivamente hanno dato vita a questo sito.

Il loro scopo era quello di eliminare incidenti e seccature e migliorare la vita da genitori e devo dire che lo stanno facendo al meglio!

Restate sintonizzate su questo sito perché stanno per lanciare nuovi prodotti e son sicura che presto cresceranno a livello mondiale!!