🚼🍼Twistshake e i loro Sippy Cup 🍎🍌🍉🍇🍓🍊🍒

Qualche settimana fa, sono stata nominata Ambasciatrice Twistshake ;

ciò significa che sponsorizzo e promuovo i loro prodotti prima di essere messi nel mercato. Io e Azzurra siamo una sorta di cavia per vedere effettivamente se il nuovo prodotto è veramente utile e buono. Per noi è un piacere poter lavorare con loro e diciamocela tutta.. amiamo Twistshake. Hanno i prodotti più innovativi del secolo a prezzi veramente ottimi.

Spero che già conosciate i loro prodotti, ma se non è così potete subito rifarvi gli occhi andando nel loro sito ufficiale Twistshake a dare una sbirciata. La loro è un’azienda nata nel 2015 e che si è fatta strada tra tante altre aziende già note, sorpassandole addirittura.

Il loro shop online vende Biberon diversi di grandezza e colore, Ciucci e Catenelle Porta Ciucci. E non è finita qui. Quest’ultimo periodo, la Twistshake, si è sbizzarrita con altri nuovi prodotti nuovi: Crawler Cup, Hot or Cold insulated Water, Sippy Cup etc..

Tutti prodotti all’avanguardia, per bimbi all’avanguardia.

Per iniziare al meglio la nostra carriera da Ambasciatrici, ci hanno omaggiato di un prodotto appena uscito: il Kid Cup, l’evoluzione del Biberon normale. Esso è un “Biberon” per i bimbi più grandi caratterizzato dal fatto che non ha la tettarella in silicone da dover cambiare ogni tot di tempo per paura che inizi a puzzare. Il Kid Cup fa parte della categoria Sippy Cup assieme al Crawler Cup, ovvero un altro tipo di Biberon. Cliccate qui per vedere tutti i Sippy Cup disponibili.

I Sippy Cups nascono per affrontare l’estate al meglio. Sono i primi Biberon dove vi è possibile metterci dentro qualsiasi tipo di frutta per creare bibite al sapore di detox snellenti🍎🍌🍉🍇🍓🍊🍒! Bevanda fresca e rigenerante per il caldo della spiaggia, ricca di vitamine grazie alla frutta e utile per fare tanta pipì ovunque.

Il Kid Cup che hanno dato a me, è 12+ mesi (Per ora l’unica dimensione disponibile) .. quindi adatto a tutti i bimbi oltre l’anno di età. I colori tra cui scegliere sono sempre gli stessi dieci e sgargianti colori. Io l’ho scelto color Bianco perché mi piaceva l’idea di metterci dentro la frutta e poter mostrare che tipo di frutta c’era al suo interno. Senza tralasciare il fatto che ho già il color Pesca, il Nero e il Giallo! Sono una malata di Biberon, lo so!


I prezzi dei loro prodotti sono ottimissimi.

La Twistshake spedisce al mondo intero con un costo di spedizione di 13,88 euro ( compreso di VAT: strumento elettronico che serve per l’identificazione e controllo del numero di Partita IVA delle imprese) per ordini inferiori ai 100 euro, altrimenti vi omaggiano la spedizione.

Io comunque consiglio sempre a tutti di dare un’occhiata alla sezione Package adatta a chi servono più prodotti insieme. Essa vi propone pacchetti contenenti più prodotti con sconti fino al 20%.

Insomma, finalmente potrete avere ciò di cui avete sempre avuto bisogno, prodotti di alta qualità .. a piccoli prezzi!

Per tutte le mie lettrici che si son prolungate fino a qui a leggere, ho uno sconto per voi del 20% su tutti i prodotti Twistshake! Una volta scelti i prodotti da acquistare, vi basterà inserire il codice “mamiebimba20” nella sezione “Add giftcard/coupon code”.

Una volta acquistati i loro prodotti potrete taggare Twistshake su Instagram e condividere i vostri scatti con loro hashtaggandoli con #Twistshake. Le vostre foto potrebbero essere menzionate nel loro profilo😉😉.