Telefono Nuovo: Huawei P9 Lite.

Era da un po di tempo che non scrivevo e mi spiace non essere stata del tutto presente questo mese. Sono del parere però che se non ci sono le circostanze per scrivere è meglio non farlo. Non è bello leggere un articolo fatto male a causa di un testo scritto con premura.

Le giornate sono parecchio migliorate e con loro anche il mio umore. Sono qui per raccontarvi uno dei regali più belli e più importanti che mi hanno fatto per i miei ventuno anni: Un telefono.

Il mio LG non dava più segni di vita da un po (deduco a causa del software) e per questo mi sono appoggiata temporaneamente ad un vecchio telefono della SAMSUNG. Brutto e vecchio, con una telecamera che faceva a dir poco cagare. Per non parlare del processore lento e della batteria di merda. Tralasciando questi piccoli particolari, mi ha accompagnata per circa sei mesi senza mai lasciarmi. Son felice però di averlo lasciato io..

FINALMENTE MI E’ ARRIVATO IL TELEFONO NUOVO,
REGALATOMI DAI MIEI GENITORI PER IL COMPLEANNO.

Ovviamente l’hanno fatto scegliere a me, non avrei sopportato il fatto di non sapere quale telefono mi stessero regalando. E se poi non mi fosse piaciuto? Se avesse avuto qualcosa che lo rendeva brutto? E se non avesse funzionato come desideravo?

Amavo tanti telefoni ma il loro costi erano eccessivi. Partendo dal Iphone7 e arrivando fino al Samsung Edge. Nonostante siano dei bei e dei buoni telefoni, non ho mai desiderato avere uno di questi due. Mi sarebbe piaciuto provare una marca diversa dall’Iphone e dalla Samsung e avevo sentito buoni riscontri sull’Oneplus.. ma costava fin troppo. Avevo un budget molto limitato quindi anche il telefono che avrei voluto era impossibile da ricevere.

Mi sono fiondata a capofitto sull’Asus. Marca buonissima secondo me. Ho amici e amiche che hanno cellulari di questa marca, e senza problemi me li hanno fatti provare e mi ci sono trovata subito bene.

Sapete che navigo molto su web e quindi ho cominciato a fare ricerche sui telefoni migliori di questi ultimi anni.

Si, l’Asus era sempre presente al quarto/quinto posto.. ma c’era un telefono che lo scavalcava alla grande: il Huawei p9 lite. Quest’ultimo aveva tutte le caratteristiche che piacevano a me a differenza di una.. la batteria era più “scadente” rispetto all’Asus.

Dovevo fare delle scelte. Dovevo scegliere tra un telefono con Batteria migliore, Fotocamera migliore, Processore migliore, Ram migliore o un altro con solo la Batteria migliore? 

Alla fine, dopo vari consigli da parte di mio fratello (in primis, dato che se ne intende più di me) e di amiche e amici su Instagram e su Facebook sono arrivata alla conclusione: Huawei p9 lite BLACK.

L’ho preso su internet per poter risparmiare un po e nel giro di 72h era a casa. Ero stra felice!

A breve vi scriverò anche un articolo su chi mi sono affidata per proteggere il mio cellulare. Un azienda a cui ho comprato una bellissima cover personalizzata! STAY TUNED.


Ora che, oltre alla reflex, ho anche il cellulare per scattare foto, sopportate i miei 387322 scatti al giorno!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*