Con Petit-Fernand, identifichi tutto e non perdi più nulla!

Amo da impazzire collezionare adesivi e stickers, a tal punto da volerli conservare ogni qualcosa me ne passi uno tra le mani.

E’ un “gioco” che ho visto fare alle sorellina di Alex: trovano adesivi sui giocattoli, nei pacchi delle merendine e in giro nei negozi e li attaccano dentro le buste trasparenti (per non rischiare che si stacchino e li perdano). Le buste poi le mettono dentro ai raccoglitori ad anelli e così hanno un vero e proprio album di stickers e adesivi con cui giocano scambiandoseli.

Quando inizierà a capire un po di più ci metteremo a farlo assieme: io farò il mio album e lei il suo e impareremo a condividere i nostri oggetti l’un con l’altra. Sara sicuramente un gioco divertente e istruttivo, specialmente per una bimba gelosa delle sue cose come Azzurra.

Io ho cominciato già a metterle da parte alcuni adesivi trovati di qua e di là..

Alcuni li ho trovati proprio su Petit-Fernand !!

Petit-Fernand è un azienda che crea adesivi ed etichette personalizzate. Si, avete capito bene.. personalizzatissime! Una figata insomma!

Nasce per aiutare alle mamme ad etichettare gli oggetti dei propri bambini per mandarli all’asilo o a scuola in sicurezza, senza che si perdano tutto. Esse servono a contrassegnare davvero di tutto:magliette, pantaloni, cappelli, scarpe e materiale in generale. A scuola  o al nido, al campo estivo o in gita scolastica, queste etichette 100% personalizzabili e resistenti (alla lavatrice e all’asciugatrice) sono utilissime. Le loro etichette personalizzate piacciono non sono ai bambini ma anche alle mamme! Possono essere un’idea originale e grandiosa per una nascita, un battesimo o un matrimonio.

Io mi sono acchiappata il Pacchetto Risparmio – Nascite e Asilo Nido che mi donava:

  • 40 Etichette Termoadesive per Vestiti (da un rigo),

 

 

 

 

 

  • 40 Etichette Autoadesive per oggetti (mini),

 

 

 

 

 

  • 30 Etichette Autoadesive per oggetti (da un rigo),

 

 

 

 

 

  • 20 Etichette Autoadesive per oggetti (da due righi);

 

 

 

 

 

  • 10 Etichette Adesive per le Scarpe + pellicola protettiva.

 

 

 

 

Tra un adesivo ed un altro, l’azienda ci ha regalato degli stickers fantastici da iniziare a collezionare per quando dovrò fare l’album per Azzu.

Tutte insieme sono una bomba da attaccare veramente ovunque.

Se non sapete come fare ad attaccarle, non scoraggiatevi. Neanche io sapevo come fare: Petit-Fernand vi manda un libricino con le istruzione per come procedere!

 

 

 

 

 

 


Se per il rientro a scuola dei vostri bimbi, volete anche voi approfittare di queste etichette fighissime vi basterà cliccare su CREA TERMOADESIVI PER TESSUTI per personalizzare al meglio le vostre etichette. Essere sono applicabili su tutti  i tipi di tessuti e oggetti.

Da oggi 15 Marzo al 31 Marzo 2017, avete uno sconto del 10% valido su etichette e pacchetti di etichette inserendo il codice sconto “mamiebimba10” . Cosa aspettate?! SETTEMBRE SI AVVICINA!!

Pagamento SICURO, Fabbricazione RAPIDA, Consegna GRATIS, Inchiostri SENZA SOLVENTI, Loro sono a tua DISPOSIZIONE!

Con Petit-Fernand, identifichi tutto e non perdi più nulla!