Peter Jo Kids: un nome, una garanzia!

Care Mamme e neo-mamme, oggi vi presento un nuovo marchio di vestiti che veste bimbi da 0 a 6 anni.

Il suo nome è Peter Jo Kids: un nome, una garanzia!

Sapete bene che amo fare shopping ed è per questo che il mio guardaroba e quello di mia figlia è sempre ben fornito! Sono del parere che però, i vestiti non sono mai troppi .. che più vestiti si hanno e più shopping si fa, meglio ci si sente!

Mi sono imbattuta sul loro sito online Peter Jo Kids e mi sono letteralmente innamorata dei loro capi d’abbigliamento.. rigorosamente coloratissimi! Come ben sapete amo i colori scuri d’inverno e i colori sgargianti d’estate.. ma c’è un colore di cui non posso fare a meno. Un colore che potrei indossare e fare indossare ad Azzurra  durante tutte e quattro le stagioni.. quel colore è il ROSA.

Mi hanno spedito una maglietta deliziosissima color rosa (già il colore è quanto dire!) con un gufetto stampato al centro.

Vorrei aggiungere che il prodotto è arrivato con posta prioritaria, in soli tre giorni e in ottime condizioni.. impacchettato proprio come piace a me!

Il materiale di cui sono fatte le magliette è ottimo! Vendono capi 100% puro cotone, chiamato anche COTTON SLUB ed ha le caratteristiche di un materiale molto leggero. Ho subito notato fosse un buon prodotto perché è talmente morbido che permette alla pelle di respirare e di non irritarsi. Non a caso sono capi disegnati e prodotti in Portogallo.

Siete curiosi di sapere il gufetto come è stato fatto? Lo stampaggio sulla maglietta è stato disegnato a mano!! Ci credete? Credeteci!

La loro filosofia è quella di fare ai bambini vestiti naturali (dato che vendono prodotti anche per bimbi appena nati)! I capi sono di alta qualità e non passano i testi chimici. Volete sapere altro? Il loro marchio sta dalla parte del modello di business sostenibile: responsabile verso l’ambiente e rispetta le regole europee sulla produzione e lavoro.


Mi piacerebbe che deste uno sguardo al loro shop online Peter Jo Kids (dove troverete anche una foto di Azzurra che indossa la maglietta di cui vi parlavo).

Se volete acquistare dei capi per i vostri bimbi (che hanno dai 0 ai 24 mesi) cliccate qui e avrete accesso direttamente alla “categoria bebè”. Se invece volete dare uno sguardo ai capi per i bimbi più grandi (che hanno dai 2 anni ai 6 anni) cliccate qui per vedere la “categoria ragazzo/a”.

Affrettatevi perché per questo periodo di saldi estremo, troverete vestiti bellissimi e scontatissimi!

Insomma, Peter Jo Kids .. un nome, una garanzia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*