Oblumi Tapp: Il Termometro sullo Smartphone.

Esiste un termometro all’avanguardia al passo con la tecnologica moderna?

Come ben sapete, al giorno d’oggi, tutto ciò che ci circonda è tecnologico e moderno.. fin troppo direi. Alcune volte però la tecnologia non sbaglia mica, anzi. Spesso questo nostro essere tecnologici ci porta a scoprire molte cose, a usare determinati oggetti particolari, a vivere uno stile di vita sempre più evoluto etc..

Oggi sono qui per parlarvi di una rivoluzione nel mondo delle mamme. Sto parlando di un Termometro all’avanguardia capace di misurare la temperatura di un bambino.

Perché all’avanguardia vi chiederete voi? Tutti i Termometri misurano la temperatura degli essere umani, ma questo ha qualcosa di Speciale. Esso, infatti, è considerato più moderno perché tramite un aggeggio che si infila nel buco degli auricolari dello smartphone regista su un’applicazione le varie temperature che il bambino assume durante la giornata/periodo di virus.

Mai avrei immaginato che il misero e lento termometro a mercurio che usavano i miei genitori per me, si sarebbe trasformato in un termometro digitale capace di misurare la febbre in soli pochi minuti e a rilevare e trasmettere l’esatta temperatura sul piccolo schermo presente in esso. E adesso addirittura ne esiste uno ancora più moderno capace di essere collegato allo smartphone ? Ma dove arrivereeemoo!!! 


 Tornando a noi. Oblumi ha pensato proprio a tutto!

Misura la temperatura precisamente: In pochi secondi potrai misurare la temperatura corporea sia sulla fronte sia nell’orecchio. Il suo sensore a infrarossi è progettato specificamente per applicazioni mediche.

 Calcola la dose dei medicinali: Chi si ricorda le dosi esatte degli antipiretici? La nostra applicazione la calcolerà automaticamente in funzione dei dati di ogni paziente e basandosi sui medicinali più comunemente usati.

 Registra tutti i dati: Visualizza la cronologia delle misurazioni della temperatura e della somministrazione dei medicinali, facilitando così il monitoraggio dello stato febbrile e delle informazioni da comunicare all’assistenza sanitaria.

Condivide i profili del pazienti: È possibile personalizzare il numero di pazienti e condividerli con chi vuoi, le informazioni vengono aggiornate automaticamente per tutti coloro che condividono un paziente.

Invia e ricevi notifiche: Avrai la possibilità di inviare una notifica automatica della temperatura o della somministrazione di farmaci ai contatti con i quali condividi le informazioni.

 Configura i segnali acustici: Evita di preoccuparti e attiva un segnale acustico per non dimenticarti di misurare la temperatura o della somministrazione di un medicinale.
 Multipiattaforma: Oltre ad essere compatibile con i sistemi iOS della Apple e Android, è possibile accedere a informazioni più dettagliate da qualsiasi personal computer o tablet. Il nostro Oblumi Cloud sincronizza i dati tra tutti i dispositivi.

 Controlla la temperatura dei liquidi: Quante volte hai temuto perché il biberon era molto caldo o l’acqua nella vasca era troppo fredda? Con Oblumi tapp potrai misurare con la stessa precisione e velocità la temperatura di qualsiasi liquido.

Oblumi tapp offre un prodotto completo per la tua famiglia

Contenuto della scatola: Mini Termometro con tappo/adattore per misurare la temperatura frontale e tramite orecchio, salviette per pulizia dei sensor, custodia esclusiva per il trasporto del prodotto ed istruzioni d’uso.

Materiali e cura: Materiali plastici di alta qualità adatti per il contatto con la penne dei più piccoli. Certificato RoHS, marcatura CE.

Consumo e Batterie: Consumo estremamente basso con una durata di oltre 6000 misurazioni.


RICAPITOLANDO!

Tapp è tranquillo!

Quante volte sei dovuto andare al lavoro lasciando tuo figlio malato al nido, a scuola o a casa, preoccupato se ha preso le medicine o se la febbre è diminuita? Con Oblumi tapp riceverai immediatamente le informazioni affinché tu possa stare sereno

Tapp è utile!

Oblumi tapp è molto più di un semplice termometro: Collegato al telefono e grazie alla sincronizzazione dei dati nel cloud, è possibile condividere col tuo pediatra la cronologia della temperatura o l’assunzione dei medicinali. Sarà più facile comunicare al medico le informazioni esatte, rapidamente e comodamente.

Tapp è facile!

Bastano un paio di tocchi sullo schermo per misurare la temperatura e Oblumi tapp sincronizzerà e invierà i dati a tutti coloro che condividono un paziente. Se sai usare whatsapp allora saprai usare egregiamente la nostra applicazione.

Tapp è comodo!

Se hai già un termometro a raggi infrarossi sicuramente non puoi portarlo in giro con te. Oblumi tapp occupa meno spazio di un succhiotto ed è leggero come un bavaglino. In più ha anche una pratica custodia che ti permette di portarlo sempre con te.

Tapp è divertente!

Stanco di intrattenere il tuo piccolo figlio in attesa che il termometro termini di misurare la temperatura? Oblumi tapp lo fa in pochi secondi attraverso il tuo cellulare, lo stesso dispositivo che spesso usano per giovare ai loro gioco preferiti. Tranquillo, non sei l’unico a farlo.


E voi cosa aspettate?! Correte sul sito della OblumiTapp !