My NameTags: etichette per l’asilo!

In vista dell’inizio dell’asilo, mi sono voluta preparare al meglio per quest’anno scolastico.

Con l’acquisto dei molteplici vestiti e oggetti per la scuolina di Azzu, ho sentito l’esigenza di una “protezione” che mi salvaguardasse ciò che compravo… senza che andasse perduto! Infondo si sa, i bambini sono sbadati e ingenui e non sanno mai dove mettono le cose (che spesso sono anche costose da ricomprare) finendo poi per perderle.

Per proteggere i vari indumenti e i vari oggetti che ho acquistato mi sono affidata a MyNameTags: una grande azienda di stickers adesivi ed etichette stirabili.

Perché rivolgersi a quest’azienda?

Con un bambino piccolo che va a scuola, mettere il nome su tutti i vestiti diventa necessario per evitare che indumenti e oggetti appena comprati vengano lasciati in aula o in palestra e poi persi. MyNameTags dice NO ad ago e filo. Basta dover cucire nomi e cognomi .. Etichettare diventa un piacere con MyNameTags.

Le loro etichette colorate possono essere personalizzate con tantissimi disegni e sfondi: ce ne sono per tutti i gusti. Hanno diversi tipi di etichette, fatte con materiali differenti e che possono essere utilizzate per scopi differenti.

Hanno due tipi di prodotti: Stickers adesivi ed etichette stirabili.

Gli stickers adesivi sono pensate per essere attaccate sulle superfici dure e sulle targhette del lavaggio dei vestiti. Sono perciò estremamente versatili! Queste etichette sono molto utili persino dagli adulti che le applicano sulla cancelleria dell’ufficio, sui telefoni cellulari, sugli iPod, sui Computer etc. Le etichette adesive sono talmente resistenti che possono essere inserite con successo persino all’interno sulla soletta della scarpa.

Le etichette stirabili, invece, si applicano direttamente sui tessuti, Essere sono quindi la soluzione perfetta per chi desidera personalizzare indumenti sprovvisti di targhetta del lavaggio. Sono l’ideale anche per etichettare tutti quei capi di abbigliamento da cui l’etichetta è stata rimossa perché provocava fastidio sulla pelle del bimbo. Una cosa che probabilmente non sapete è che le loro etichette stirabili hanno una garanzia di 10 anni e sono le più resistenti sul mercato! L’azienda garantisce per 10 anni di fila lavaggi in lavatrice!

Tutte le etichette misurano 30mmx13mm: sono piccole ma non troppo e sono facili da leggere e da riconoscere. Sull’etichette vi è disponibile uno spazio di tre righe di cui Nome e Cognome sono le scelte più comuni, ma c’è abbastanza spazio per poter includere un recapito telefonico, una mail, un indirizzo, la sezione o il nome di una scuola.

CONSIGLIO: Più lungo è il testo più piccolo sarà il carattere. Se volete un etichetta ben leggibile scrivete poco o non inserite l’immagine laterale.

L’azienda spedisce i prodotti GRATUITAMENTE in tutta Italia (e non solo..) entro 10 giorni lavorativi dall’ordine.

Insomma? State ancora fermi immobili e imbambolati? Affrettatevi che le scuole son già cominciate e i vostri bimbi hanno bisogno che tutti i loro più cari oggetti e vestiti siano etichettati!