Dove vestiamo Azzurra?

Dove prendiamo i vestiti per Azzurra?

E’ una domanda che in continuazione mi chiedete e io oggi ho deciso di farvi un articolo e spiegarvi.

I mille commenti che mi lasciate in Direct sono dolcissimi e vi ringrazio di vero cuore. Trovate i vestiti di Azzurra carini, belli da vedere, e (cosa fondamentale) COMODI. Quello che più importa in realtà è proprio quello.

Sono donna e ahimè ho una femminuccia. Potete immaginare come ami tutte le tonalità di rosa, gli abiti in tulle, le minigonne, i vestitini pomposi, i jeans attillati e strappati alle ginocchia, i fiocchi per capelli etc.. ma spesso devo capire che una bambina vuole potersi godere i suoi vestiti in completa comodità.

Spesso, quindi, ciò che compro mi fa molto riflettere.. il mio primo pensiero è: “Starà comoda? Potrà giocarci liberamente?”. Non vorrei mai doverle acquistare un abito elaborato e scomodo per poi farla sentire in colpa se lo sporca o lo macchia.. piuttosto non glielo compro. E’ per questo che mi scrivete spesso.. per chiedermi dove io le prenda i vestiti e come faccia gli abbinamenti giusti per rendere i completi più sfiziosi.


Premetto che amo lo shopping e ogni scusa è buona per acquistare qualcosa.
Anche quando esco per me, alla fine compro sempre e solo per lei!

Credo sia un problema di tutte comunque, specialmente per le mamme di figlie femmine..

Comunque, quando so di dover rifarle il guardaroba, vado in primis da Oviesse. E’ uno dei pochi negozi più forniti che ho nei paraggi e dove, francamente, non ci spendo neanche chissà quanto. Oviesse ha delle cosine veramente belle, tuttavia a volte, crea completi che proprio non mi piacciono.. sembrano delle tute/pigiami. E’ per questo che quando trovo completi che posso acquistare separatamente non esito.. preferisco fare io gli abbinamenti.

Per il resto nulla da dirgli: con i vestiti mi trovo veramente bene e i capi sono di buona qualità. Ma poi per quanto li indossano i bambini.. si sa che crescono in fretta! Spesso ad Azzurra non le riesco a mettere lo stesso capo per più di cinque volte che già devo regalarlo!

Nel periodo degli sconti al 30%, 50% e 70% mi volatilizzo da Rubacuori Outlet . Gli abiti di Rubacuori sono più carini e più costosi..  senza sconti non ci spenderei neanche un euro. Devo dire che però quando ci sono i saldi, mettono tutto (o quasi) a 5euro e 10euro e mi compro pure la commessa!

Per le scarpe invece ho sempre comprato da Globo Moda. Dove vado io poi è immenso, quindi c’è una vasta scelta di modelli e prezzi da cui scegliere.

Quando poi, capito al mercato della città riesco a superarmi proprio! Trovo cosine a pochissimo da spendere veramente poco.. il segreto sta nel saper comprare e saper disinfettare bene i prodotti acquistati!

Il resto degli abiti che ho, o mi sono stati regalati durante avvenimenti o mi sono stati ceduti da parenti.

Mi piacerebbe poter comprare anche da H&M, da Zara e da Kiabi , purtroppo però non avendo un negozio nelle vicinanze per vedere come calzano i capi, mi sento un po bloccata! Nonostante io ami i loro prodotti e adoro le loro collezioni devo accontentarmi delle poche volte che vado a Roma centro per fare la spesa grande!


Insomma, come penso abbiate ben capito, A D O R O fare la shopping.. e ora che devo comprare per due, lo amo ancora di più!

Voi mamme? Dove comprate i vestiti per i vostri nani? Vi piace fare shopping?

 

 

15 commenti su “Dove vestiamo Azzurra?

  1. Io compro quasi tutto da Zara e da Tuc Tuc, un brand spagnolo molto colorato (ovviamente quasi sempre in saldo perchè i prezzi sono altini,però durano davvero tantissimo). Due volte l’anno vado da Primark e allora lì mo sbizzarrisco e rifaccio il guardaroba!!!

    1. Non conoscevo questo Tuc Tuc.. deve essere proprio buono! Zara peccato averlo troppo lontanooo.. e Primark MAI MAI MAI visto! 🙁

  2. Io ormai faccio shopping solo per mia figlia, e per me non compro più nulla!!! Mi verrebbe da prendere tutto!!!
    Comunque anch’io di solito compro da H&M e Oviesse!!

    1. Per noi non troviamo mai nulla.. e a volte pretendiamo troppo! Per loro compreremo tutto! Ovs e H&M sono i migliori secondo me.. assieme ad altri due-tre brand!

  3. Tesoro io ad Alessia compro sempre Da Zara o al massimo hem l’adoro troppo e fanno cose davvero carine un bacione alla piccola azzu ! Vi voglio bene …

    1. BEATI VOI! Siete fortunatissima! Prossima casa me cerco vicino a tutti questi negoozi!

  4. Adoro fare shopping!!! Come te quando esco per me alla fine compro sempre per lei.. Di solito faccio sempre tappa da Zara e Chicco..

  5. Anch’ io compro da ovs, mi trovo molto bene, ma quando posso compro da h&m e Zara, perché come te sono lontani da casa mia, da kiabi compro su internet xke già essendoci stata una volta in negozio riesco a regolarmi con la misura, ed è anche comodo perché puoi pagare alla consegna.

    1. Ovs è bello apparte i completi.. Kiabi vorrei tanto provarlo di persona.. ma qui nel raggio di 100 km non ne trovo!

I Commenti sono chiusi.