Come ci siamo preparate per andare all’asilo assiema a StickerKid!

Tra qualche giorno BabyZuzzu comincerà il suo primo anno di asilo.

Non so ancor dirvi di preciso se abbia capito che a breve dovrà trascorrere il 70% della giornata lontano dalla mamma. Una cosa che so però, è che questi ultimi giorni sono stati emozionanti per entrambe perché assieme ci siamo preparate ad affrontare questo anno scolastico al meglio!

E come ci siamo preparate secondo voi?

Innanzitutto abbiamo comprato tutto l’occorrente che le maestre ci hanno detto di portare.

Ci siamo cimentate sulla scelta dello zainetto nuovo, sui vestiti primaverili, sui grembiulini, sulle scarpe comode, sulla borraccia per l’acqua, sul sacchetto per il cambio etc.
Una volta fatti gli acquisti più importanti abbiamo pensato che sarebbe stato utile poter etichettare capi e oggetti col nome di Azzurra in caso di smarrimento.

Qualche giorno fa, infatti, ci è arrivato un pacco da un azienda chiama Stickerkid. Si tratta di un azienda che crea etichette/stickers personalizzate utili per etichettare oggetti e capi a più non posso.

E’ veramente facile usare il sito e con pochi click si riesce a fare dei capolavori.

Io sono andata sul sito StickerKid e ho scelto come prima cosa quali etichette volevo ricevere: se quelle per i capi, se quelle per gli oggetti, se per tutti e due, se quelle a colori, se quelle in bianco e nero o se entrambe etc..

Non sono un amante del Bianco e Nero (specialmente per una bimba) quindi mi sono diretta verso quelle a colori e adatte sia a vestiti che a oggetti dato che dovrò etichettare un po’ tutto! Ho scelto il pacchetto da 158 etichette di cui: 48 stickers permanenti per vestiti (stirabili a 160° nella sezione lana, lavabili massimo a 60°), 14 stickers grandi (che io utilizzerò per le scarpe), 60 stickers fini e 32 stickers grandi (entrambi per oggetti) .

L’azienda Stikerkid, dal 2004, crea etichette di qualità: con materiali e tinte non nocive. Sono Testate e sicure al 100% e sono adatte per il loro delicato compito cioè stare accanto ai nostri piccoli.

Insomma, un vero affarone! In poco tempo e con l’aiuto dei vostri piccoli, potrete etichettare tutto ciò che è vostro per evitare che vada perso! Cosa aspettate?

Approfittatene ora che le scuole stanno per ricominciare! Vi serviranno una sfilza di stickers!