E voi li avete mai provati i prodotti di Evitas?

E voi li avete mai provati i prodotti di Evitas ?

Qualche settimana fa, ho avuto l’immenso piacere di collaborare con una giovane azienda. Nuova e giovane si fa per dire perché nonostante sia nuova nel campo, è proprio un gran bel sito!

Tutto nasce dalle strabilianti idee di Eva, giovane mamma specializzata nella progettazione grafica, che grazie al supporto di Luigi (direttore della ditta) e Cris ( la sua fonte di ispirazione più grande) danno vita a Evitas. 

I bambini sono la loro ispirazione più grande ed è per questo il motivo per cui hanno fondato il webstore di Evitas.

La cosa che più mi piace del loro sito è proprio come è strutturato: è difficile perdercisi. Le categorie presenti sono molto definite e chiare !


Mi hanno chiesto di scegliere alcuni prodotti da testare e io ne ho scelto vari e non “collegati” tra loro se non per la stampa. Il mio obbiettivo era quello di testare un prodotto diverso di ogni categoria così da essere sicura che i loro prodotti fossero realmente validi.

FASCETTA.

Volevo provare un capo d’abbigliamento per testarne il tessuto ma dato che da poco ho rifatto il guardaroba invernale ad Azzurra, ho optato per una semplice fascetta per capelli. Ho pensato: “Se avessero dei brutti tessuti lo capirei anche da una semplice fascetta!”

La fascetta che ho scelto è questa qui ed è arrivata in ottimissime condizioni. I bambini sono esseri sensibili e molto delicati per questo motivo le scritture stampate sui body sono di cotone 100% organico.

Le fascette sono adatte ai bimbi dai 0 ai 4 anni e hanno una circonferenza di 36cm.


LAMPADA.

Volevo testare un prodotto per le camerette e così ho ricevuto una lampadina a forma di nuvoletta e la troverete qui.

Le luci ecologiche e rispettose dell’ambiente sono sicure per l’uso nella cameretta. Prive di BPA e piombo. La luce risplende con una luminostià delicata e agradevole. Super sicura grazie alla luce LED che non riscalda il materiale.

Accendi e spegni la luce premendo il pulsante On / Off. Opzione timer. Quando accendi il timer la luce si spegne automaticamente dopo 15 minuti. Consigliatissimo l’uso del timer perché così le batterie durano più a lungo (20 ore). Risparmia energia!


TOVAGLIETTA.

Azzurra fa il tempo pieno a scuola. Per il pranzo ci hanno chiesto di portare una tovaglietta ( possibilmente di un materiale facile da lavare) pratica da poter usare e rinfilare in borsa senza tanto sforzo. Con Evitas ho trovato la soluzione!

Quella che ho preso io è di color rosso a motivo di coccinella e la trovate qui. Addirittura ci sono vari animali tra cui scegliere: farfalla, coccinella, civetta, scimmietta, ape, cagnolino e giraffa.

E’ stata realizzata in silicone e ha una superficie antiscivolo: è facile da pulirla, piegarla e richiuderla grazie anche ad un gancio che facilita la chiusura. Il materiale di cui è fatta è privo di BPA, PVC, ftalati, zinco. E’ lavabile in lavastoviglie!!


PIATTO.

In coordinato con la tovaglietta, son riuscita a trovarle anche il piattino con il motivo della coccinella. Troverete i piattini anche con altri animali raffigurati, proprio come per le tovagliette, ma io ho preso questo qui.

Si tratta di un piattino a suzione separata cioè è composto da due parti così i pasti possono essere separati. Il piattino è fatto di melanina resistente ed è lavabile nel cestello superiore della lavastoviglie.

Il piattino non si può mettere nel microonde ma è senza BPA, PVC, ftalati .


OMBRELLO.

L’ultimo prodottino arrivatomi è un ombrello molto sfizioso coordinato al piattino e alla tovaglietta. Quello che ho ricevuto io lo trovate qui.

Si tratta di un ombrello pratico e sicuro con sistema di chiusura e apertura adatto ai bimbi. Esso ha un’innovativa finestra trasparente che renderà più facile al bambino vedere dove sta andando. E’ dotato di orecchie simpatiche in 3D e il prodotto non contiene BPA e Ftalati.


Ringrazio di vero cuore Evitas per questa fantastica opportunità di collaborazione.

Vi invito a dare uno sguardo al loro fantastico sito e di provare il mio codice sconto del 10% usando il codice “ilenia10”. E a voi piacciono i prodotti Evitas??? 

2 commenti su “E voi li avete mai provati i prodotti di Evitas?

I Commenti sono chiusi.